Testare la Replica Orologi Rolex Cellini Time

Posted by

Rolex ha lanciato i primi modelli a carica automatica Cellini scorso anno. Ci prova uno di loro, il Rolex Cellini Ora, in questa funzione, la storia di copertina per il nostro numero di settembre-ottobre 2015.

collezione Cellini d’oro Rolex vestire replica orologi svizzeri è molto meno noto che la sua serie Oyster famosa. Un fattore può essere che i modelli Cellini sono stati disponibili con movimenti manuali di vento solo. Che ha cambiato l’anno scorso, quando Rolex ha lanciato tre automatici Cellini: un modello di tempo solo, un modello di data e un modello fuso orario a due. (Clicca qui per il nostro rapporto completo sulla raccolta da Baselworld 2014).

rolex cellini time replica

Abbiamo testato l’orologio di replica di tempo solo, chiamato, semplicemente, il Time Cellini. E ‘dotato di Rolex in-house Calibro 3132, utilizzato anche nel Rolex Explorer replica, e noto per essere estremamente robusta e precisa. La replica orologio ha il fascino di un ben curato per-classico dal 1950. Anche se non è destinato ad avere un look vintage, incorpora numerosi elementi di design che richiamano il passato di Rolex replica italia, tra cui una curva, caso lucido con anse inclinata verso il basso, una lunetta stretta con l’anello scanalato, un fondello bombato e lucidato e un lucido, cinturino verniciato con strette, pianeggiante- fibbia fronti. Il quadrante, troppo, ha un aspetto classico, con la sua spada, a forma di mani e indici applicati sfaccettati. La pista minuti ed i numeri romani allungati a 12, 3, 6 e 09:00 conferiscono un look distintivo. diametro 39 mm L’orologio è adatto per i gusti di oggi.

rolex cellini time replica

Le mani contrastano abbastanza con la manopola per rendere la lettura del tempo veloce e semplice, presumere che vi sia luce sufficiente, in quanto materiale luminescente è stata omessa a favore di un design elegante. L’assenza di un display data migliora aspetto dell’orologio di eleganza e rende il funzionamento più semplice, così come la corona scanalata. E ‘sorprendente che la corona è del tipo a vite, più probabilità di essere trovato su un orologio di replica sportivo che su un elegante modello di abito, ma la caratteristica vite fa fornire maggiore protezione e resistenza all’acqua.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *