Replica Orologi TAG Heuer Monza

Posted by

Oggi su “Vintage Eye,” stiamo prendendo uno sguardo a uno dei più notevoli di ispirazione vintage nuove uscite da BaselWorld 2016. Il nostro soggetto è un brillante onesto, moderno ri-emissione di un audace, un po ‘iconica, e ultra-collezione Guardia il TAG Heuer Monza Replica Italia.

Per mettere l’orologio di replica in giusto contesto, torniamo al 1975. Heuer (ora TAG Heuer), lo sponsor e cronometrista ufficiale del Team Ferrari 1.971-1.979, timbrato il cofano della Ferrari di Niki Lauda. Lauda, ​​piuttosto famoso pilota di Formula Uno, è riuscito un luogo terza vittoria e ha contribuito a guadagnare il titolo di Formula Uno Campione del Mondo per la Ferarri One. In occasione di questo sorprendente, titolo vincitore di stagione, Heuer CEO Jack Heuer dotato il Ferrari One squadra nel 1976 con quello che ha visto come i complimenti perfetto per la sua Campionato del Mondo – A, corsa-ispirato, edizione speciale del cronografo PVD ha chiamato Monza Heuer.

heuer monza replica

Il primo e più noto modello caratterizzato da una forte, tutto nero, spazzolato, 39 mm caso cuscino simile a quelli che vediamo oggi. Modellato concettualmente dopo la seconda generazione (1969-1979) Heuer Carrera, le Ref epoca. 150,501 Monza (sopra) caratterizzato da una funzione di cronografo automatico alimentato da Heuer Calibro 15, una versione “economia” del calibro della società 12 (notare gli spacciatori rivelatore corona di sinistra e sul lato destro sul caso). Il movimento ha caratterizzato un secondo quadrante a ore 10, la data a ore 6, e un registro di 30 minuti a ore 3. caratteristiche di definizione del quadrante incluso un cardiofrequenzimetro (utilizzato per misurare la frequenza cardiaca) e scala tachimetrica (utilizzato in auto da corsa per misurare la velocità). L’illuminazione del profondo, quadrante nero sono accenti bianchi e rossi sulle mani, scala pulsometer, e registrare secondi.

tag heuer monza replica

Passando alla ri-rilasciato la versione di oggi (sopra) – nuovo 42-mm, più tagliente taglio cuscino caso dell’orologio ospita Calibro 17, lo stesso movimento automatico descritto in una riedizione 2000 del Heuer Monza (basato su un 1930 Heuer cronografo), che ha una riserva di carica di circa 42 ore. Questo orologio falso porta anche con sé due pulsanti in acciaio più alto e un più tradizionale corona di destra, sia in contrasto con il nero opaco del caso. La cassa e la lunetta sono costruiti in titanio (invece del acciaio o ottone con PVD usato in passato), garantendo una usura più resistente e leggero.

minuti del quadrante simmetriche e secondi contatori, funzione della data a ore 6, spada / mani matita, indici, e vintage print “HEUER MONZA” tutti riflettono il riferimento originale. In cima a questo, questo replica orologio di lusso è interessante notare include sia la scala tachimetrica e scala pulsometer. Lo schema dei colori è, ovviamente, corse di ispirazione:. Rosso-bianco-nero, con un po ‘di colore arancione Super-LumiNova gettato in Il fondello tutto nero il logo familiare in lacca rossa (vedi sotto).

tag heuer monza replica

Io sicuramente preferisco il caso ’76 a 39 mm (un parere di parte derivante dai miei polsi infantili), con la corona lato sinistro. Io tendo a visualizzare i Ref. 150,501 come il disegno più coerente nella storia della serie, anche se un prodotto più economico sviluppato. Tuttavia, non credo nuovo caso di oggi è necessariamente fuori linea. Mentre un ulteriore 3 mm di diametro è un grande salto per qualsiasi pezzo, specialmente 39-42 millimetri, i bordi ingombranti e affilati del caso (un po ‘ricorda un 1930 metri quadrati cuscino Heuer cronografo), insieme con il salto dimensioni e la corona -Posizione cambiamento, permettono l’orologio replica a diventare più equilibrato, mantenendo al tempo stesso la sua atmosfera d’epoca.

tag heuer replica italia

Il nuovo Replica TAG Heuer Monza, disponibile entro la fine dell’anno per circa $ 5200, arriverà su un pieno fiore cinturino in pelle di vitello nera con impunture, alludendo al design delle volanti a tre razze sulle auto da corsa degli anni 1970. Nel complesso, anche se comprende alcune differenze molto distinte dalle Monzas del passato, questo pezzo fa bene in onore dei suoi predecessori. Lo schema dei colori è iconico, con gli elementi neri e rossi e arancio “vintage” Super-LumiNova (un’aggiunta moderna) imballaggio un inferno di un pugno insieme. Il caso nero opaco, spacciatori fondello solido e acciaio equilibrio l’un l’altro in un modo che accentua tutti gli elementi giusti. La maggior parte di tutti, fedele alla stirpe si è proposto di rappresentare, è solo un orologio assassino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *