Replica Orologi TAG Heuer Monaco V4 Phantom in matrice di carbonio composito

Posted by

Nel marchio più recente di una serie di orologeria inversioni a U, TAG Heuer ha annunciato il Monaco V4 Phantom orologio replica a Baselworld 2015, l’introduzione di una matrice di carbonio composito per il caso e ponti. No alla smartwatches, sì a smartwatches, rimettere a fuoco sul lusso entry-level … L’ultimo anno o giù di lì ha visto un paio di oscillazioni a TAG Heuer, compreso questo ritorno alla alta orologeria.

tag heuer monaco v4 phantom replica

Un anno fa, Jean-Claude Biver, che dirige marche di orologi di LVMH, ha respinto orologi replica intelligenti, dicendo che non avrebbero retto alla prova del tempo, e che i marchi sotto il suo orologio non farebbe uno. E ora, l’uomo da poco annunciato che TAG Heuer ha voluto rilasciare un orologio intelligente per andare contro l’orologio di Apple.

L’anno scorso, Biver ha anche dichiarato che TAG Heuer Replica si concentrerà sul mercato entry-level nella gamma di 1.500 a 3.000 franchi svizzeri, dove è stato storicamente un leader. Di conseguenza, ha inscatolato il movimento CH80 e quindi la Carrera CH80, l’orologio destinato ad ospitare esso che è stato avidamente anticipato da appassionati del marchio.
Immaginate la nostra sorpresa, poi, quando TAG Heuer ha presentato il nuovo TAG Heuer Monaco V4 Phantom orologio che Baselworld 2015 non si ottiene ci sbagliamo, siamo entusiasti per questa nuova release, in quanto il Monaco V4 è una vera icona orologiera e merita di essere aggiornato con le ultime tecnologia disponibile in orologeria. La prima volta nel 2004, il TAG Heuer Monaco V4 è un orologio davvero speciale. Non solo dispongono di una massa lineare di avvolgimento – una rarità in orologi replica di oggi – è stato, soprattutto, il primo orologio al mondo ad essere guidato da cinghie. Anche adesso, più di un decennio più tardi, il TAG Heuer Monaco V4 è ancora considerato come una prodezza tecnica. E TAG Heuer celebra il patrimonio del Monaco, offrendo il TAG Heuer Monaco V4 Phantom Replica in un nuovissimo caso speciale di carbonio.

tag heuer replica italia

Dall’inizio del Monaco V4, l’orologio è stato proposto in una varietà di casi, compreso il platino, oro, e titanio, e per essere sicuri, questo non è la prima volta il Monaco V4 è stato offerto in un caso carbonio. In effetti, l’anno scorso abbiamo avuto la possibilità di seguire più da vicino con il Monaco V4 carbonio (hands-on). Questo orologio ha anche un caso in carbonio, ma aveva anche aumentato rifiniture in oro.
Allora, cosa c’è di così speciale il TAG Heuer Monaco V4 Phantom? Siamo lieti che hai chiesto. Vedete, la fibra di carbonio utilizzata nella TAG Heuer Monaco V4 Phantom è un tipo speciale chiamato Carbon Matrix Composite (CMC), e non solo è il caso fatto di questo nuovo materiale, ma i sette ponti del suo movimento è prodotta secondo le CMC pure. CMC è formato utilizzando una tecnica speciale in cui fibre di carbonio sono collocati in una certa direzione nello stampo e micro-fatto saltare per dare un ordine elegante aspetto che TAG Heuer chiama “nero opaco verticale spazzolato.” Ciò è evidente se si guarda da vicino la ponti del movimento che formano il quadrante. La scelta del materiale non è solo per gli sguardi; utilizzando la fibra di carbonio per tutti i componenti principali, il Replica TAG Heuer Monaco V4 Phantom è anche la luce. Inoltre, l’ampio uso di fibra di carbonio racchiude anche l’essenza di questo orologio replica molto bene come è stato ispirato da un motore da corsa e motori.

tag heuer monaco v4 phantom replica

Per abbinare, le mani sono satinati con un rivestimento carburo di titanio e pieno di SuperLuminova grigio antracite. L’unico colore viene dal rosso dei gioielli esposti. Per completare tutto look nero dell’orologio, si è offerto con un opaco cinturino in alligatore nero con fibbia deployante rifinito con il rivestimento di carburo di titanio nero. Se vi piace orologi replica svizzeri furtivi che volano sotto il radar, non ottengono più “stealth” di questo.

Il 41 millimetri TAG Heuer Monaco V4 Phantom sarà soggetto a un periodo iniziale di 50 pezzi e sarà al prezzo di $ 45.000.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *