Replica IWC Ingenieur Automatic Orologi Italia

Posted by

Ci sono un sacco di serie di orologi che sono passati attraverso cambiamenti drammatici: l’Omega Constellation, IWC Portugieser Replica, TAG Heuer Carrera – Sono sicuro che ci sono anche quelli che saranno categoricamente sostengono che Rolex Datejusts e Submariners hanno allontanato troppo dai loro concetti originali. In alcuni casi, infatti, si tratta di questi cambiamenti drammatici che hanno dato la loro notorietà rispettivi marchi. Quando si pensa di Audemars Piguet, non semplicemente ripensa agli orologi di abbigliamento e il Royal Oak; si pensa al mare aperto, anche. Quando si pensa di Omega Seamaster, non solo ricorda i pezzi più piccoli, delicati il marchio prodotti prima al 1957, si pensa i subacquei epici che James Bond indossa ancora oggi.

iwc ingenieur replica

La moderna (post-1976) IWC Ingenieur Replica, soprattutto, è un altro di questi repliche orologi di lusso. Ridisegnato con l’influenza dell’orologeria leggenda Gérald Genta, in uno sforzo per rendere il ”50 sviluppati orologio del tecnico più moderno, il pezzo è stato caratterizzato da un bracciale integrato, una lunetta arrotondato con cinque viti, e un quadrante guilloché. E ‘stato un orologio destinato a rivaleggiare con i suddetti Audemars Piguet Royal Oak e Patek Philippe Nautilus in stile (due orologi replica disegnati anche da Genta e, guarda caso, sia soprannominato “Jumbo”), ma anche di aderire allo scopo principale di cui per indietro nel 1954: la leggibilità, anti-magnetismo, e precisione.

iwc replica svizzeri

La collezione moderna Ingenieur comprende un sacco di cronografi maschili e modelli di data / ora, ma in prima linea si trova un orologio di punta ancora riconoscibile per gli appassionati del ’70s-era Ingenieurs. Il punto di riferimento 3239 (sopra), alimentato da un IWC rifinito automatico ETA 2892, è ospitato in una cassa in acciaio di 40 mm con un bracciale integrato e una lunetta arrotondato con i familiari cinque viti; ora ha anche elegante, guardie corona allungati. Sul quadrante, vi è la possibilità per il nero o argentatura, e poi un ulteriore scelta tra rodiato o rosa accenti dorati. Il pezzo ha un datario a ore 3, e segni di graduazione per ciascuna delle ore con un doppio segno al ore 12 sopra il logo IWC moderno. Se siete a caccia, sarete in grado di trovare per circa $ 5.000, a seconda del rivenditore.

Ogni volta che copro orologi IWC replica, tengo a mente che è tradizione della società di rivedere intere collezioni ogni pochi anni, normalmente al SIHH (come si è visto con collezione di orologi del nuovo pilota di quest’anno). Con questa nota, non è una sorpresa che il Ingenieur moderna è riconoscibile rispetto ai pezzi storici della serie ‘, ma anche non nulla vicino a una ri-creazione diretta. In termini di ispirazione storica, tutte le note chiave sono ancora qui: cinque viti che fissano il caso, bracciale integrato in acciaio, un caso relativamente sottile (10 mm), e anti-magnetiche a causa della morbidezza della gabbia interna proteggendo l’automatico movimento. Tuttavia, IWC Replica ha dato aggiunto guardie corona, le mani grandi e indici, una lunetta sollevato invece di quello storicamente piatta, e, infine, una costante (un po ‘riflessivo) nero o argento quadrante rispetto al quadrante guilloché grafico-paper-like degli anni ’70.

iwc ingenieur replica

Se penso che questo pezzo è interessante quanto le poche migliaia di modelli d’epoca prodotte quarant’anni fa? Personalmente, lo faccio, ma che alla fine si riduce a mia preferenza per l’unico e vecchio, piuttosto che la convinzione che i modelli storici sono sempre meglio. Ma, come il marchio ha mostrato un interesse più grande nella ristorazione per il consumatore epoca orientata negli ultimi tempi, è facile immaginare un Ingenieur veramente d’ispirazione vintage è solo alcune fiere di distanza.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *