Profondo Redux Tuffo: Test Del Imitazioni Rolex Sea-Dweller 4000

Posted by

repliche_rolex_sea-dweller4000

Dopo una pausa di sei anni, Rolex resuscitato il Sea-Dweller lo scorso anno in una nuova versione migliorata, soprannominato il Imitazioni Rolex Sea-Dweller 4000. Abbiamo dato il WatchTime una volta-over in questa funzione di test con lo stordimento fotografia originale di Marco Krüger.

Il Rolex Sea-Dweller ha debuttato nel 1967 come il Sea-Dweller Submariner 2000. E ‘stato designato dopo il Imitazioni Rolex Submariner, che era stata introdotta nel 1953, ma il Sea-Dweller avuto un caso più spessa e una valvola per l’elio-fuga. A quel tempo, era notevole per la sua resistenza all’acqua 2.000 piedi (600 metri). Il Sea-Dweller in ultima analisi, ha raggiunto un punteggio di profondità di 4.000 piedi (1.220 metri) prima di essere sostituito nel 2008 con il Deepsea, che viene valutato a 3.900 metri. Lo scorso anno, a causa della grande richiesta, Rolex replica ha portato la schiena Sea-Dweller 4000, l’aggiunta di alcune nuove funzionalità. Al di spessore 15.1 mm, occupa una via di mezzo tra il 18 mm di spessore Deepsea e più snella, Submariner 12,5 mm di spessore, che è resistente fino a 300 metri.

Anche se il suo design di base è più di 60 anni, l’orologio replica Siwss sembra ancora moderno. Uno dei motivi è la sua nuova lunetta. Ha un inserto in ceramica high-tech che è resistente ai graffi, un miglioramento rispetto alla facilmente rovinata inserto lunetta in alluminio utilizzati sul suo predecessore. La lunetta si gira senza intoppi, passando attraverso le tacche in incrementi di mezzo minuto, facendo un suono piacevole click come il lucchetto a combinazione su una cassetta di sicurezza. E ‘facile da afferrare, grazie al suo bordo esterno seghettato. I suoi indici e numeri sono pieni di polvere di platino, un dettaglio di lusso che integra costosi mani e marcatori bianco-oro del quadrante.

replica rolex sea dweller4000

chiusura Glidelock L’orologio è un altro aggiornamento. Robusto e facile da usare, che consente al paziente di allungare il bracciale in incrementi di 2 mm, fino a un totale di 20 mm. E ‘utile nelle giornate calde, quando il benvenuto un po’ più d’aria tra il bracciale e il polso, o quando si sta giocando lo sport e le vostre gonfia polso. Una cauzione di sicurezza con un bilanciere di apertura facilmente sollevato impedisce la chiusura di aprire quando non si desidera. Un meccanismo di estensione Fliplock permette a chi lo indossa aggiungere altri 26 mm alla lunghezza del bracciale, in modo che possa adattarsi facilmente sopra la manica di una muta da sub. Le azioni Sea-Dweller questa caratteristica con il Deepsea, ma non con il Submariner. Il bracciale è morbida e confortevole al polso. I lati del bracciale e chiusura sono lucido, mentre le superfici superiori presentano una superficie satinata. La stessa combinazione di finiture lucide e satinate viene usato sulla cassa dell’orologio replica. Il Sea-Dweller, come il Deepsea, è dotato di una vite-in, Triplock corona con cinque isolatori per mantenere l’umidità fuori del caso. E ‘facile da afferrare. La cassa è in acciaio 904L, resistente alla corrosione marina. Il dorso denza è liscia, come la superficie interna della chiusura, contribuendo al comfort dell’orologio imitazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *