prima le signore – Le donne sono in procinto di ottenere il trattamento star da IWC Orologi imitazione

Posted by

E ‘stato quasi un decennio fa, che svizzero di orologi di lusso di marca IWC Schaffhausen replica lanciato orologi sotto la sua linea Da Vinci. Allora, gli orologi avevano casi a forma di barile nel profilo – non rotondo, come la maggior parte degli orologi.
Nel mese di gennaio, una nuova collezione Da Vinci farà il suo debutto ufficiale con – sì – una cassa rotonda. Questo è quando essi saranno i protagonisti di ultima collezione di orologi IWC che sarà presentato in Svizzera al Salon International de la Haute Horlogerie (SIHH) – uno dei due dei più grandi fiere di orologi del mondo.
IWC ha offerto una sbirciata dei nuovi orologi mese scorso a Hong Kong, dove i suoi honchos testa ha sottolineato che il marchio sta dicendo addio al caso tonneau. Il cambiamento segnala anche un ritorno “alle proporzioni classiche del marchio sta per”, così afferma il CEO uscente di IWC Georges Kern.

Mr Kern è previsto ad assumere un ruolo maggiore nella Richemont, il gruppo svizzero di lusso che possiede IWC e altre marche di orologi come Cartier, Montblanc e Jaeger LeCoultre.

Signore IWC Da Vinci
Signore IWC Da Vinci

Ma il cambiamento più grande è la nuova enfasi sulla orologi delle donne – e dando loro trattamento da star in un cast che comprende due orologi altamente complicati uomini alimentati da nuovi movimenti. Mr Kern aggiunge che IWC salirà suoi sforzi di marketing per vendere orologi falsi Da Vinci automatici delle nuove signore ‘- in gran parte attraverso il mezzo digitale.
L’attenzione per le donne si presenta come una grande sorpresa, proveniente da un brand che è molto orgogliosa della sua immagine maschile – un’immagine che ha investito un sacco di soldi e fatica per costruire.
Poi di nuovo, le donne sono sempre stati attratti da grandi orologi IWC, specialmente quelli nella sua gamma Pilot. In risposta, il marchio ha avuto inizio nel 2014 per ridimensionare alcuni dei suoi modelli in Portofino e (nel 2016), linee pilota nel tentativo di ampliare il ricorso di IWC. Ora, con la nuova collezione Da Vinci, IWC sta facendo un passo da gigante formale nel mercato degli orologi delle donne.
Mr Kern lascia sul supporto invitato al suo evento pre-SIHH che quando IWC concepito l’ultima orologi Da Vinci, hanno pensato di orologi da donna sul serio “per la prima volta”. Si tratta di un importante rivelazione data che allude a un importante cambiamento di mentalità all’interno top management di IWC che interesserà non solo la gamma Da Vinci, ma altre linee di prodotto del marchio come bene.

 

Mr Kern aggiunge che il marchio avrebbe orologi sportivi delle donne nella selezione del pilota, quelli eleganti sotto la linea di Portofino e orologi ricercate nei Da Vinci. IWC introdurrà a breve una quarta linea femminile per completare la collezione donna, dice. Questo dovrebbe venire dal restante Aquatimer Ingenieur o offerta. Mr Kern esclude i modelli portoghesi, perché si suppone essere nuovo orologio Miramar copia pilota cronografo top gun grande di IWC.
Industria-larga, ultima collezione di IWC Da Vinci sottolinea il crescente potere delle donne in un mercato degli orologi in declino. Officine Panerai, tra i circa 11 marche di orologi di Richemont stabile, ora sembra essere l’unico rimasto ancora fare orologi esclusivamente per gli uomini – anche se questo non è impedire alle donne di li indossa.
Mr Kern, che è stato nominato per sorvegliare orologeria, digitale e marketing di Richemont l’anno prossimo, non fa alcun riferimento diretto alla condizione di mercato morbido quando spiega il motivo per cui IWC si ramifica in grandi piloti IWC delle donne orologio calendario perpetuo. La gestione “sentito eravamo pronti” quando hanno lanciato gamma delle signore Portofino “, dice. Ma sottolinea anche che le donne rappresentano una quota enorme del mercato per gli replica orologi di lusso.
Mr Kern insiste sul fatto che il marchio non deve uccidere la propria immagine maschile. Naturalmente, IWC ha bisogno di preservare la sua quota di clienti di sesso maschile che forniscono la principale fonte del marchio di entrate. Ma anche non vuole perdere i suoi fan di sesso femminile già esistenti – e IWC crede che ci sono molte più donne là fuori a toccare. Con questi nuovi modelli, ci sarà abbondanza per loro di scegliere.

Replica IWC Automatica
Replica IWC Automatica

Non aspettatevi IWC fare delicato, orologi delicati. C’è una linea da trarre da quanto femminile pistola orologio top IWC grande pilota Miramar andrà, e ha deciso che non farà parte dei casi più piccolo di 36 mm. Mr Kern dice IWC non vuole che i suoi orologi per le donne di essere “roba flower power e formaggio femminile” – e le donne che li acquistano non vorrebbe in questo modo, sia.
In ogni caso, fare orologi delle donne non è nuovo a IWC. E ‘una misura del successo di immagine del marchio tutto maschile che molte persone non conoscono l’azienda produce – e la vendita – orologi replica da donna dal 1875.
Inizialmente, hanno fatto orologi da tasca. Ma dagli anni 1920, i cataloghi di IWC mostravano off orologio in edizione calendario annuale polso IWC Big del pilota signore e il marchio stava facendo piccoli movimenti per loro. Nel 1970, IWC è stata la vendita di donne di lusso orologi adornati con gioielli elaborati.
Il 1980 ha visto il debutto di orologi da donna sportiva e innovative. Molti di loro erano popolari, in particolare la Da Vinci Lady Chronograph, che è stato lanciato nel 1988 e da allora è diventata una ambita classico.

Tre modelli sono disponibili per l’anteprima della nuova collezione Da Vinci: l’Automatic 36 e Phase automatica Luna 36 su misura per le donne; e il Perpetual Calendar Chronograph complicazione per gli uomini. C’è anche una versione unisex del Automatic 36, che dispone di una cassa più grande.
i modelli femminili non sono solo più piccolo e più sottile, ma anche più femminile nel design. La corona che controlla l’avvolgimento e la regolazione del tempo viene arrotondato e il quadrante ha un cerchio interno incasso. I modelli sono disponibili in casi d’oro con cornici diamanti incastonati e cinturini in pelle di alligatore di molti colori.
Inciso sul fondello della imitazione guardano mens automatici IWC piloti classiche del cronografo è il “Fiore della Vita”, una figura geometrica che ha diversi cerchi sovrapposti regolarmente ed è stato oggetto di intenso studio e di numerosi disegni di Leonardo da Vinci. Per IWC, si tratta di una metafora per il matrimonio di creatività, tecnologia e bellezza.
IWC dice che il ritorno alla cassa dell’orologio rotonda nella nuova collezione Da Vinci segnala un ritorno a casa per le “proporzioni classiche” che il marchio crede. Simboleggia anche come IWC ha chiuso il cerchio per fare di nuovo repliche orologi italia da donna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *