Per Vintage orologi Fans: 5 Iconic Omega Orologi Replica

Posted by

Dagli archivi “Fratello Venerdì”, vi presentiamo questo post concentrandosi su cinque replica orologi Omega iconici. Naturalmente, molti modelli di questo marchio possono essere considerati iconico, ma ai fini di questa lista, ho ristretto la scelta a cinque orologi Omega che ritengo più importanti per la marca o al mondo degli orologi in generale.

1. Omega Speedmaster Professional Replica

Omega Speedmaster Professional Replica

Non riesco a pensare ad un orologio Omega che meglio si adatta la definizione di un’icona che la cosiddetta “Moonwatch.” Ci sono così tante varianti di esso che copriamo settimanalmente sul Fratellowatches.com con i nostri messaggi “Speedy martedì”. Alla fine, in realtà non importa quale Speedmaster Professional si possiede, avere sulla vostra lista dei desideri o sono in procinto di acquistare: sono tutti grandi, orologi classici, a partire dal primo in assoluto nel 1957 per i modelli moderni; un pezzo di storia al polso, per così dire.

2. Omega Constellation Grand Luxe Replica

Omega Seamaster Pro 300M Replica

Una volta che il fiore all’occhiello del marchio Omega Replica, l’Omega Constellation è un orologio molto lodato e amato tra i collezionisti di replica orologi Omega d’epoca. Anche se il Constellation era già considerato un replica orologio di lusso, le edizioni Grand Luxe sono stati considerati i più modello di fascia alta della collezione. Il bracciale disegnato del Constellation Grand Luxe mattone come ispirato i braccialetti in seguito utilizzati sui modelli De Ville Co-Axial. Questi modelli sono disponibili in oro e platino. Nel 1970, i modelli Constellation ha iniziato a “deriva” un po ‘nella zona di progettazione, e la collezione è stato ri-progettato e reintrodotti nel 1982 come il Constellation “Manhattan”, con i famosi “artigli” che premevano sul vetro zaffiro . Esteticamente, questi modelli hanno poco in comune con quei primi anni 1950 e 1960. orologi replica Constellation.
3. Omega Seamaster Ploprof Replica

Omega PloProf Replica

Il Seamaster Plongeur professionale, meglio conosciuto con la sigla “PloProf,” è stato sviluppato da Omega alla fine del 1960 in stretta collaborazione con la società COMEX e il famoso Ocean Explorer Jacques Cousteau. Progettato e sviluppato esclusivamente per l’uso professionale, questo orologi replica è stato introdotto sul mercato nel 1971. Impermeabile fino a 600 metri e con una costruzione monoblocco caso, questo orologio è stato (ed è tuttora) enorme. E ‘caratterizzato da un grande pulsante, rosso che è stato utilizzato come un blocco di sicurezza per la lunetta. Il sistema corona era anche una parte interessante della guardia, con un dado corona di blocco. Nel 2009, Omega ha introdotto una nuova edizione di questo famoso modello con una resistenza all’acqua di 1.200 metri e con la sua in-house-sviluppato movimento Calibro 8500 (ho scritto una recensione su di esso qui). Come il primo Seamaster PloProf nel 1971, questo non è un orologio che offre come pure altri orologi Omega replica fanno, ma questo ha principalmente a che fare con le sue dimensioni convenzionali.

4. Omega Marine Replica

Omega Marine Replica

Questo è il primo orologio Omega progettato per i subacquei, debuttando nel 1932. Un intelligente, la costruzione cassa rettangolare ha permesso di utilizzare questo orologio sotto l’acqua durante le attività subacquee e il nuoto. La corona è stato situato a ore 12 e si nascondeva nel caso, come si può vedere nella foto. Un po ‘di blocco flip fatto in modo che i pezzi di casi erano strettamente premuti uno verso l’altro. Ci sono state alcune variazioni sul modello di Marine. Nel 1970, Omega Replica italia usato il nome “Marine” per un cronometro orologio marino con un movimento cosiddetto Megaquartz (2.4 MegaHertz). Oltre alla cassa rettangolare e il nome “Marine”, questi due modelli hanno poco in comune, però.

5. Omega Seamaster Professional 300M Replica

Omega Constellation GrandLuxe Replica

L’orologio più moderno in questo elenco, questo è stato introdotto nel 1993. Come è questo orologio un’icona? Come la vedo io, questo è l’orologio che ha messo Omega sulla mappa orologeria ancora per un pubblico più giovane, dopo Omega Replica ha fatto la scelta di James Bond, a partire dal film del 1995, Goldeneye. (L’orologio è stato sostituito, invece, da parte del Seamaster Planet Ocean in Skyfall dello scorso anno). Questo 1993 Seamaster Professional 300M era l’orologio che ha ispirato gli uomini a camminare in boutique Omega e chiedere “guardare il James Bond.” Inoltre, fatta eccezione per la progettazione braccialetto ormai un po ‘datato, è un orologio replica che probabilmente diventerà un Omega classico. Con la sua valvola per l’elio-release alle ore 10, corona a vite, quadrante onda con motivi blu e blu lunetta, si tratta di un Omega molto riconoscibile per molti. Questo modello è ancora in varie dimensioni (signora, medie e grandi dimensioni), variazioni (in acciaio inox, titanio, oro) e con varie complicazioni (GMT, cronografo). Recentemente, Omega ha iniziato a rilasciare edizioni limitate di questo modello in coincidenza con i corrispondenti film di James Bond è stato utilizzato in. Nella foto qui è il vero Seamaster Professional 300M indossato da Daniel Craig in Casino Royale.

Altri orologi Omega replica che sono molto interessanti, ma non abbastanza rendono il taglio per questa lista, appena, includono la vendemmia Seamaster 300M, il primo De Ville Co-Axial a partire dal 1999, l’Omega Centenario (predecessore del Constellation) e il già citato Omega Constellation “Manhattan”.

Quali sono i tuoi modelli Omega preferiti di tutti i tempi? Si prega di condividere con noi nei commenti qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *