Orologi TAG Heuer S3 Replica è biglietto per volo in assenza di gravità

Posted by

Tag-Heuer-s3-Replica

Azienda di replica orologi di lusso svizzero ha annunciato una partnership unica oggi.

Tag Heuer non solo allegando il proprio marchio allo sport, ma anche lo spazio. TAG Heuer è stata la prima azienda orologio svizzero ad andare nello spazio. L’astronauta John Glenn ha indossato un Heuer a bordo della Friendship 7 razzo nel 1962. Ora si può indossare un Tag Heuer in assenza di gravità.

Tag Heuer ha annunciato l’orologio Tag Heuer S3 Replica, che funge anche da biglietto aereo per un volo di gravità zero. Tag collaborato con il programma S3, una filiale della società aerospaziale svizzero Space Systems. L’azienda offre voli S3 ZeroG in tutto il mondo in un A340-300 Airbus

Il programma S3 darà alla gente la possibilità di sperimentare gravità zero a un prezzo accessibile, oltre 15 destinazioni nel mondo. I primi voli si svolgeranno in Svizzera nel mese di settembre, prima di essere inaugurato negli Emirati Arabi Uniti. Sarà quindi espandere in Asia e Nord America.

I voli di zero gravità possono essere prenotati flessibile come un volo privato. Il velivolo può volare ad un’altitudine di soli 300 metri, per esempio intorno al Cervino o il Monte Bianco per il diritto scenario della vostra esperienza a zero G.

Il TAG Heuer orologi S3 Replica, che servirà come carte d’imbarco per accedere al piano.

La S3 è un TAG Heuer nero Cronografo Formula 1 con un movimento al quarzo preciso per un decimo di secondo, in acciaio con un rivestimento carburo di titanio, con 25 secondi in rosso in pista minuto – il tempo trascorso dai passeggeri in ZeroG.

L’Airbus A340-300 ospiterà circa 70 passeggeri per 90 minuti di volo, per un totale di 15 profili di volo parabolico. Ogni parabola fornirà 20 a 25 secondi di assenza di peso. I biglietti partono da 2’950 CHF ($ 3.000). Non è chiaro se in questi prezzi dei biglietti del Tag Heuer orologio replica S3 è incluso. Il prezzo è da un comunicato stampa precedente di S3 Group.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *