Nuovo Rolex Explorer Replica Caratteristiche Luminescence avanzata

Posted by

Il primo orologio Rolex Explorer fece il suo debutto nel 1953, sulla scia della salita storica del Monte Everest di Sir Edmund Hillary, ed è stato uno dei preferiti di appassionati di orologi replica di avventura di mente da allora. A Baselworld di quest’anno, Rolex Replica ha presentato l’ultima versione di Explorer, ora dotata di una linea con una maggiore luminescenza e movimento “Superlative Chronometer” del marchio.

Rolex Oyster Perpetual Explorer Replica

L’edizione 2016 della Rolex Oyster Perpetual Explorer Replica (Rif. 214270, caso, Rif. 77200, braccialetto) funzioni applicate le cifre, indici, e le mani, realizzato in oro bianco 18k e trattati con Chromalight, un esclusivo, di lunga durata materiale luminescente che si illumina blu brillante in condizioni di scarsa luce. Per migliorare ulteriormente la leggibilità del quadrante, Rolex ha aggiunto più ampio, un’ora in più e dei minuti.

cassa Oyster satinato dell’orologio misura 39 mm di diametro ed è a 100 metri (300 piedi) resistente all’acqua. E ‘composto da una cassa centrale realizzata da un solido blocco di acciaio inossidabile particolarmente resistente alla corrosione 904L, una lunetta in acciaio liscio, e un fondello scanalato ermeticamente avvitato con uno speciale strumento che permette solo orologiai Rolex per accedere al movimento. Il cristallo è fatta di zaffiro antigraffio. L’orologio vanta doppio sistema Twinlock di Rolex resistenza all’acqua, in cui le viti corona contro la cassa in modo sicuro.

Rolex Oyster Perpetual Explorer Replica

Fissata all’interno del caso è del Rolex produzione Calibro 3132, un movimento automatico con 31 rubini, una frequenza di 28.800 e una riserva di carica di circa 48 ore. L’oscillatore al cuore del movimento è dotato di una Parachrom spirale blu, fatta da una lega realizzato e brevettato da Rolex replica italia, che secondo l’azienda rende questa componente vitale altamente resistente ai campi magnetici, stabile non comune durante le variazioni di temperatura, e fino al 10 volte più preciso di una spirale tradizionale quando sottoposti a shock. Rolex overcoil del movimento assicura la sua regolarità in qualsiasi posizione. L’oscillatore è tenuto saldamente in posizione da un ponte di traslazione regolabile in altezza ed è dotato tra ammortizzatori Paraflex ad alte prestazioni (un’altra innovazione Rolex brevettato) che promettono un 50 per cento maggiore resistenza agli urti.

Rolex Oyster Perpetual Explorer Replica

Per quanto riguarda la precisione, Caliber 3132 incontra la nuova certificazione “Superlative Chronometer” che Repliche Rolex ha iniziato applicando ai suoi movimenti nel 2015. Questa designazione testimonia che l’orologio completamente assemblato è stato sottoposto con successo una serie di test condotti nei laboratori di Rolex, secondo i propri criteri , che superano le norme di orologeria e gli standard in termini di precisione, riserva di carica, resistenza all’acqua, e l’efficienza a carica automatica. Il movimento completamente con carter deve raggiungere una precisione di -2 / + 2 secondi al giorno – più del doppio di quello richiesto dall’agenzia test svizzero COSC per designare un orologio replica come un cronometro ufficiale. Lo stato di “Superlative Chronometer” è simboleggiato dal sigillo verde che viene fornito con ogni replica orologio Rolex, insieme ad una garanzia internazionale di cinque anni.

Rolex Oyster Perpetual Explorer Replica

Il nuovo Rolex Explorer è montato su un tre pezzi Bracciale Oyster solido-link in acciaio 904L, con una chiusura di sicurezza Oysterlock che impedisce l’apertura accidentale; dispone anche del sistema Easylink rapida estensione (sì, un altro Rolex invenzione brevettata) che permette a chi lo indossa di aumentare facilmente la lunghezza del bracciale di circa 5 mm. Il prezzo è di $ 6,550. Scorrere verso il basso per vedere alcune foto dal vivo del nuovo Rolex Explorer Replica prese a Baselworld 2016.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *