IWC Da Vinci Automatic Rpeliche Orologi Italia

Posted by

Negli ultimi anni, IWC ha seguito la tradizione di scegliere una delle loro collezioni per un aggiornamento completo che annunciano al SIHH. L’anno scorso, abbiamo visto una nuova diversificata serie di repliche orologi di pilota aggiunti al catalogo IWC, ma 2017 è tutto sulla revisione completa della loro collezione Da Vinci. Abbiamo portato voi la notizia della Vinci Automatic IWC Da non guardare molto tempo fa e, rispetto a qualcosa di simile al IWC Da Vinci calendario perpetuo cronografo, con il suo caso circolare rinnovato, in realtà si mostra la gamma di modifiche che entrano in scaletta. Con il modello automatico di base, però, IWC sta tentando di catturare lo spirito del 1980 segnatempo precedenti Da Vinci pur presentando un orologio che è stato progettato e commercializzato a uomini e donne. La semplicità è anche la chiave quando si imposta questo tipo di obiettivo universale, ei nuovi modelli IWC Da Vinci automatic Replica offrono abbastanza diversità nel modo di cinghia e di comporre combinazioni di fare appello ad una vasta gamma di appassionati di orologi replica italia.

IWC Da Vinci Automatic Replica

L’IWC Da Vinci Automatic una dimensione di 40 mm, che per gli standard moderni spesso può essere considerato una dimensione unisex. E ‘sottile a 10 millimetri di spessore e le proporzioni sono ideali per un orologio che è pensato per uomini e donne (si noti che quest’anno ha visto anche l’uscita del livello di 36 millimetri IWC Da Vinci Automatic 36 che è specificamente per le donne). Io, per esempio, non ho molto di un problema con un 40mm e trovare queste misurazioni per esistere da qualche parte all’interno del punto debole in termini di comfort e versatilità. E ‘bello vedere IWC spingere replica orologi di lusso svizzeri delle donne che non sono esattamente delicato o esplicitamente femminile pure. Hanno fatto una mossa simile l’anno scorso con del IWC Pilot orologio automatico 36 che, abbastanza divertente, era la stessa dimensione dell’originale Mark XI. Ma hey, in entrambi i casi, io non sono uno a lamentarsi più donne che indossano IWCS e il marchio è sicuramente cresciuta nella loro considerazione della situazione demografica femminile e il modo in cui commercializzare a loro.

Volevo includere l’immagine della pubblicità per una linea Da Vinci precedente qui solo perché è interessante e divertente per vedere quanto datato sembra. E ‘come uno zio ubriaco il giorno del Ringraziamento. In ogni caso, ha voluto solo condividere quel po ‘di ironia da IWC è la commercializzazione di più per le donne che mai quest’anno. Torna l’orologio …

IWC Da Vinci Automatic Replica

Il quadrante è semplice, che può significare elegante per alcuni o noioso per gli altri. Con un tempo di solo il layout e il posizionamento della data a ore 6 discreto seduto all’interno di una traccia secondi ben contrastata. Entrambe le finiture quadrante argentato e ardesia servono come piacevoli sfondi per i numeri arabi lucidi e le mani a forma di ogiva, che sono entrambi in tinta per i loro rispettivi quadranti. Una cosa che noterete è che la lunetta gemello telaio è in realtà abbastanza pronunciata, e la sua combinazione con i risultati convesse vetro zaffiro in un aspetto compatto di ispirazione vintage.

IWC Da Vinci Automatic Replica

Una caratteristica notevole è l’insieme di alette di corno che sono incernierati e pensati per regolare ai contorni del polso per una vestibilità più vicino. E ‘una grande aggiunta per i polsi più piccoli e un tocco di design che ricorda alcuni dei primi orologi falsi della collezione Da Vinci come il Da Vinci SL Automatic Ref. 3528.

IWC Da Vinci Automatic Replica

Abbiamo visto IWC fare un lavoro incredibile con Santoni e, naturalmente, comporre il silver Ref. IW356601 viene fornito con un cinturino in pelle di alligatore Santoni dotato di una fibbia ad ardiglione in acciaio inox. Si tratta di un abbinamento logico, anche se non si può fare a meno di amare lo stile un po ‘più aggressivo delle Ref. IW356602 con il suo bracciale in acciaio inox lucidato significava per abbinare il quadrante ardesia. Entrambe le configurazioni fornisce una piacevole esperienza di indossare, e sarà interessante vedere quanto supporto post-vendita IWC offrirà in termini di opzioni cinghia compatibili.

IWC Da Vinci Automatic Replica

Il movimento di alimentare la replica IWC Da Vinci Automatic è il calibro 35111. Si tratta di un IWC modificato Selita SW300-1 che opera a 28,800A / h (4 Hz) e dispone di 42 ore di riserva di carica. E ‘una scelta solida per un movimento che è veramente utile con un track record affidabile. Solido, inoffensivo, e affidabile, il movimento è fondamentalmente come l’orologio stesso.

IWC-Da-Vinci-Automatic-Replica-3

No, non è il più grande rilascio di SIHH. Non è un milione di dollari frazione di secondo cronografo o di un profondo, sguardo molto complicato nel cosmo sia. L’orologio IWC Da Vinci Automatic replica è un orologio che rimane fedele alla tradizione e offre una no-frills guardare nel passato del brand insieme ai loro speranze per il futuro. Cosa IWC porta in tavola qui è una scelta attraente per gli uomini e le donne, e sarà interessante vedere se la sua versatilità può dettare un’esperienza veramente universale per tutti coloro che trova abbastanza intrigante da raccogliere. L’IWC Da Vinci Automatic può essere avuto per un prezzo di $ 5,40 su pelle con quadrante argentato o $ 6,40 su un braccialetto con quadrante ardesia colorata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *