elocità Dreamin ‘: Testare il TAG Heuer Carrera 1887 Replica

Posted by

tagheuer carrera replica

Alcuni anni fa, TAG Heuer ha introdotto una nuova versione del suo orologio Carrera corsa-ispirato con un movimento nuovo di zecca. WatchTime ha preso l’orologio, il Replica TAG Heuer Carrera 1887 per un giro. Clicca qui per i risultati del nostro test orologio globale, originariamente pubblicato nel nostro edizione cartacea, insieme con le foto esclusive di Nik Schölzel.
TAG Heuer ha festeggiato il 50 ° compleanno del suo più importante modello di orologio replica, il TAG Heuer Carrera cronografo replica, nel 2013. L’orologio è il frutto di Jack W. Heuer, allora amministratore delegato di Heuer (che divenne TAG Heuer dopo che è passato di mano nel 1985) , progettato una linea semplice e poi utilizzato l’anello di tensione che preme i plexiglas contro il caso dal di dentro come un elemento di design stampando su di esso graduazioni per il cronografo. (Clicca qui per la nostra intervista del 2013 con Jack Heuer per saperne di più sulla creazione della Carrera dall’uomo stesso.)

Così, un orologio classico con un’ottima leggibilità è nato. Heuer, un appassionato di corse automobilistiche, prende il nome l’orologio dopo la Carrera Panamericana, o “Pan Am”, del 1950. La Pan Am era una corsa su strada impegnativa attraverso il Messico oltre 3.000 chilometri della sezione messicana appena finito di Pan American Highway. automobili Carrera Porsche sono anche chiamati per questa gara. (Per maggiori informazioni sulla gara Carrera Panamericana e come e altri 1960 idee moderniste influenzato il design dell’originale Carrera, clicca qui.)

L’orologio Carrera è stato inizialmente dotato di carica manuale Venere Calibro 72, ma è stato in seguito sostituito dal ormai famoso Calibro 11, sviluppato da Heuer nel 1969, in collaborazione con Breitling, Büren e Dubois Dépraz, come uno dei primi movimenti automatici del cronografo. Nel 1970, il design della Carrera ha subito una serie di modifiche fino alla crisi di quarzo causato il modello a cadere nel dimenticatoio.

Fin dalla sua reintroduzione nel 1996, il Carrera è diventato modello di maggior successo di TAG Heuer replica. I primi orologi replica erano molto simile all’originale, ma nel 2004 il loro design è stato aggiornato con una vasta, pista tachimetrica nera. Nel 2008, una nuova estensione di linea, denominata Gran Carrera, è stato aggiunto.

Il TAG Heuer Carrera 1887 è un ritorno ad una forma più semplice. I suoi progettisti omessi pista tachimetro e gli indicatori di laurea sul quadrante e le poste, invece, come il suo predecessore, sulla flangia interna. In caso contrario, le mani, marcatori e modello ondulazione sobrio sui contatori del cronografo ricordano l’originale. Gli anelli d’argento per i contatori minuti e delle ore, la prima volta sul modello nero-selezionato 2002 sono diventate una caratteristica del Carrera. Un cambiamento: la data è ora collocato all’interno il contatore delle ore a ore 6. Il design non è come distintivo come si vorrebbe per un replica orologio di questo stato; probabilmente non girare la testa da lontano. Il piccolo-secondo quadrante a ore 9 è dotato di quattro marcatori di cross-capelli con le linee orizzontali sostituite dalle parole “Cal. 1887. ”

Il movimento esclusiva nel nuovo TAG Heuer Carrera Calibre 1887 ha un interessante back-storia. Il marchio ha ottenuto i diritti per Seiko da un movimento completo e finito e ora lo produce con alcune modifiche tecniche minori e varie modifiche di progettazione. (Affermazione iniziale di TAG Heuer replica che era un movimento di manifattura inizialmente ha attirato alcune critiche da addetti del settore orologio.) Calibro 1887 si basa su di Seiko Calibro 6S78, che ha debuttato nel 1998 ed è stato utilizzato per lo più in del marchio giapponese di fascia alta CREDOR replica orologi meccanici, disponibile solo in Giappone.

repliche orologi tag heuer
repliche orologi tag heuer

Quando TAG Heuer ha iniziato a sviluppare un proprio movimento cronografo, ha determinato che questo movimento Seiko ha incontrato molte delle sue esigenze: è più sottile del Valjoux 7750, ha una ruota a colonne e, soprattutto, un pignone oscillante. Questo tipo di cronografo frizione è una misura eccellente per TAG Heuer, dato che era il fondatore della società Edouard Heuer che ha inventato e brevettato che nel 1887 (da qui, il nome del calibro).

TAG Heuer e Seiko è venuto a un accordo che il marchio svizzero sarebbe stato permesso di utilizzare il disegno di movimento, che ha permesso di TAG Heuer per salvare la pena del lavoro di sviluppo di almeno due anni, anche se il movimento doveva ancora essere rielaborato per la produzione di massa in per soddisfare l’obiettivo del marchio di fare 50.000 pezzi all’anno.

Da un punto di vista del design, TAG Heuer replica orologi ha lasciato la maggior parte delle cose immutate, anche se ha aggiunto alcuni nuovi dettagli, come una vite di regolazione eccentrica per la regolazione del pignone oscillante. L’intero scappamento, con il suo equilibrio, spirale, regolatore di fine e ammortizzatori, è stato sostituito con componenti dei produttori svizzeri Nivarox e Kif. Anche le forme della platina, i ponti e rotore sono stati cambiati. TAG Heuer produce queste parti nel comune di Cornol alla sua controllata, Cortech. La società ha ampliato la sua capacità di produzione di movimento nel 2012 ed ora fa anche Calibro 1887 a un nuovo stabilimento a Chevenez nel Giura svizzero.

Fresatrici da un’altra società, Fleury, utilizzare un processo piuttosto raro per asciugare-macchina parti in ottone come mainplates e ponti. L’omissione di olio come refrigerante nel processo significa che le parti non devono essere puliti tra le varie fasi di lavorazione, risparmiando così tempo. Cortech utilizza un robot che pone i 39 gioielli in platina e ponti. L’assemblaggio finale avviene in un impianto di TAG Heuer di La Chaux-de-Fonds su una linea di montaggio semi-automatico con entrambe le stazioni manuali ed automatiche. Seiko è l’unica azienda non-svizzero fra i 22 fornitori per il movimento. Seiko fornisce anche parti stampate, che rende sicuro soddisfano gli standard svizzeri per la designazione “Swiss made”.

Scarica l’articolo completo, tra cui specifiche, prezzo e punteggi finali, qui. E clicca qui per vedere come una versione più recente del Replica TAG Heuer Carrera 1887 Carrera 1887 Jack Heuer Edition, è andato in un test di confronto testa a testa con un altro orologio cronografo di ispirazione vintage, il Tudor Heritage Chrono blu.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *