Cartier Rotonde de Cartier Grande Complication Replica

Posted by

cartier grande complication replica

Headliner di Cartier al SIHH 2015 è stato un nuovo grande complicazione ultra-sottile che mette in mostra orologeria tecnica prodezza del marchio. La Rotonde de Cartier Grande Complication ha un movimento automatico di soli 5,49 millimetri di altezza. I suoi tre principali complicanze sono visibili sul quadrante scheletrato: un tourbillon volante, calendario perpetuo e ripetizione minuti. Queste funzioni, insieme con la sua forma scheletrato ultra-sottile, lo rendono il più complesso Cartier orologio replica fino ad oggi.
Tutti i meccanismi interni dell’orologio può essere visto attraverso il quadrante scheletrato. I contatori sono incorniciate in un traforata reticolo bianco-oro. Più importanti sono i display per il calendario perpetuo: contatori a ore 3 e 9 dicono il giorno e la data, rispettivamente. Un quadrante più piccolo a ore 6 è dotato di due mani per mostrare sia il mese e l’anno bisestile (segnalata da un piccolo L per l’interno del quadrante). Tutte le mani sono in acciaio azzurrato. mani Centered per ore e minuti puntano verso la pista minimalista al bordo del quadrante.

Nella parte superiore del quadrante è il tourbillon volante, completamente visibile senza un ponte. La gabbia è realizzato in titanio per essere più leggero. La parte inferiore del quadrante mostra il ripetizione minuti, con martelli e gong su di visualizzazione grazie alla traforata. La funzione di ripetitore ha un volano senza inerzia.

cartier grande complication replica

Il caso, largo 45 mm, è fatto di platino. Lo spessore totale è un ricambio 12,6 millimetri. La corona, con il suo anello di perline per una migliore presa, è anche in platino, e ha la caratteristica di Cartier zaffiro cabochon. L’orologio di replica ha un fondello in vetro zaffiro pure.

L’orologio è dotato di 9406 MC calibro di Cartier. Questo movimento a carica automatica è 39,3 mm di diametro. Ha una frequenza di 3 Hz e viene eseguito in 47 gioielli. In totale, il movimento ha 578 componenti. La sua riserva di carica è di 50 ore. Il movimento è avvolto da un fuori centro micro-rotore, che può essere visto ruotando attraverso il quadrante scheletrato. Il micro-rotore è in platino; con inciso il nome di Cartier Replica Italia, è dotato di due guilloché e finiture d’onda di Ginevra.

cartier grande complication replica

Per la qualità del suo artigianato, la Replica Rotonde de Cartier Grande Complication ha ricevuto il Punzone di Ginevra. Il segno distintivo è visibile attraverso il fondello, proprio sotto il rotore. Cartier dice che l’orologio di replica sono voluti 5 anni per svilupparsi. Basta fare l’orologio è un processo che richiede circa 8 mesi: 15 settimane sono spesi per la produzione di componenti, 10 settimane per la decorazione e finitura, ed altri 5 settimane per il montaggio.

L’orologio è impermeabile fino a 30 metri. Viene su un cinturino in alligatore nero con fibbia pieghevole a doppia regolazione in oro bianco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *