Breitling Superocean II Replica

Posted by

Nel corso degli anni il Superocean è-stato un pilastro di orologi Breitling replica, passando attraverso una varietà di diversi modelli e varianti. Ma nel 2015, Breitling ha fatto uscire una nuova generazione del tutto: il Breitling II. Diamo uno sguardo per vedere cosa nuova esta replica orologio distingue ITS da antenati.

In primo luogo ha lanciato nel 1957, il Breitling originale era resistente fino a 200 metri, il che rende indiscutibilmente un grave subacqueo orologio falso. Ma che è stato di gran lunga superato: versioni recenti del Superocean Sono Conosci impermeabile fino a fino a 1.500 metri. Negli ultimi anni, è anche mangiare per avere un movimento in-house, di Calibro Breitling 17, sulla base della ETA 2824-2 con data Quick-Set. Questo movimento è da ricercarsi anche nel Superocean II.

Repliche Orologi Breitling Italia
Repliche Orologi Breitling Italia

Nello sviluppo del Superocean II, Breitling ha fatto alcuni aggiornamenti di design sottile ma importante. Il tipo di carattere per i numeri sulla lunetta girevole è meno stilizzato che su Superocean, e ESTA ora ha un punto luminoso lunetta alle ore 12. La lunetta ha una graduazione per gli ultimi 15 minuti di immersione, ma questi segni sono ora grandi macchie rettangolari, non i piccoli Pip visto su modelli come gli attuali orologi replica Superocean 44.

Il quadrante è andato anche in una riprogettazione. Vi è ora una serie completa di numeri arabi per segnare le ore, tutti con rivestimento bianco luminoso. Cosa c’è di più, l’orologio replica Superocean II ha un cerchio interno di indici per la lettura di tempo di 24 ore – qualcosa che non troverete in qualsiasi altro modello Superocean. Un contorno rosso per la lancetta dei secondi freccia con la punta è di serie su tutte le dimensioni della Superocean II.

Il caso del Superocean II è più sottile rispetto al suo predecessore. Considerando che il Superocean 42 (il numero viene da STI caso di diametro) ha uno spessore di 15 mm e il Superocean 44 replica orologio svizzero ha uno spessore di 16,7 mm, il Superocean II è di spessore con un diametro di 42 mm 13,3 mm e 14,2 mm di spessore con un 44- mm di diametro.

Breitling Superocean II Replica

Inoltre, il Superocean II è disponibile in una dimensione nettamente diverso che non è disponibile nella linea Superocean. La replica a livello di 36-mm Superocean II aspetto quasi identico con sus fratelli più grandi, anche se è disponibile nella versione bianco-on-acciaio per le donne anche.

Su tutte e tre le dimensioni, la replica orologio Breitling Superocean II dispone di una corona a vite bloccata, lunetta girevole unidirezionale cricchetti in luogo che, vetro zaffiro bombato e a. Il fondello è inciso con un giro Superocean motivo. Il movimento, Calibro 17 è certificato di cronometro e batte a 28.800 VPH. Gli orologi replica sono disponibili su gomma “Ocean Racer” cinghia o bracciale in acciaio.

Sui modelli 42- e 44-mm, quadranti sono disponibili in nero o blu profondo entrambi i casi. Il modello di 36 mm è dotato di un quadrante bianco o nero. I casi delle versioni 36 mm e 42 mm sono in acciaio lucido; il caso di 44 mm è in acciaio satinato. La resistenza all’acqua dei modelli varia: si tratta di 200 metri per 36 mm, 500 metri per il 42 mm, e 1.000 metri per il 44 mm.

Il 44-mm replica Breitling Superocean II costa $ 4,150 su un braccialetto o $ 3,650 su una cinghia. Entrambi i modelli più piccoli costano $ 3,900 su un braccialetto e $ 3,400 su una cinghia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *