A Wimbledon con una Replica Cartier come Kate Middleton

Posted by

Kate Middleton è tornato a mostrare il suo Cartier Ballon Bleu a Wimbledon. Non è la prima volta che vediamo Kate con questo orologio Cartier. Questa volta ci dà una nuova buona idea di combinare la nostra replica Cartier: un abito bianco.

Kate Middleton con un orologio Cartier, replica orologi
Kate Middleton con un orologio Cartier, replica orologi

Wimbledon è sicuramente torneo di tennis più glamour di tutto il circuito di tennis. Quest’anno è stato quello di Djokovic che ha dovuto godere l’onore di vincere Wimbledon, e lo ha fatto a un mito del torneo, come è Roger Federer. La vittoria non è solo servito a fare storia come il vincitore di Wimbledon per la seconda volta, ma ha anche permesso di tornare al numero 1 nella classifica mondiale.

inviare immagini non appartengono fino alla fine, ma il partito che Murray, campione nel 2013, è stata eliminata prima di Dimitrov.

Per quanto riguarda Kate, hanno aumentato le voci della sua possibile gravidanza, dopo una dichiarazione di Jessica Hay, un amico del primo, e che in ultima analisi è stato colui che ha dato la notizia della prima gravidanza della coppia reale.

Cartier replica orologio come Kate Middleton
Cartier replica orologio come Kate Middleton

Restate sintonizzati per quelle del settore abiti maternity perché tutto diventa Kate ha un impatto quasi immediato sul mercato. Io, da parte mia, continuerò a notare i loro orologi. Imitare il look di Kate Middleton, anche con le repliche dei loro orologi è sicuro pieno di bellezza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *