5 Replica Orologi IWC Sotto $10.000

Posted by

IWC è un favorito collettore con diverse collezioni iconiche. Nomi come portoghese, Ingenieur, Aquatimer, e di replica corso piloti orologi della serie “Mark”, hanno guadagnato il loro posto nella sala orologeria di fama. Qui ci sono cinque attuali modelli di orologi IWC che sono ora nei negozi, al prezzo al di sotto di $ 10.000.
Mark XVII IWC Pilot Replica

Il nome IWC è praticamente sinonimo di piloti orologi falsi italia. La società è li produce dal 1936. Il più noto, il Marco 11, entrò in produzione nel 1948 e continuò fino al 1981, in ultima analisi, ottenendo lo status di culto tra i collezionisti.

Il nostro primo orologio in vetrina è l’ultimo nella linea di Mark – del IWC Pilot Mark XVII. Misura 41 millimetri di diametro e al prezzo di $ 4900, questa replica orologio è comodo al polso e il portafoglio. Il datario presenta un display verticale, simile a strumenti si trovano in cabine di pilotaggio degli aerei. Per mantenere il prezzo accessibile, il movimento è l’IWC 30110, che è prodotto da un produttore di terze parti alle specifiche IWC. Un ferro dolce cassa interna protegge dal magnetismo del movimento.

mark xvii replica

IWC Portofino Chronograph Replica

Famosa per la sua sportività Ingenieurs, Aquatimers e orologi replica dei piloti, la collezione IWC Portofino è a volte trascurato. Non dovrebbe essere. Portofinos offrono buoni sguardi classici in molte forme, e il cronografo è un esempio particolarmente eclatante. Le linee sono pulite e ben bilanciato, e il quadrante fonde elementi di vestiti sportivi e per creare un look versatile che può essere indossato ovunque. Al 42 mm x 13,5 millimetri, la dimensione è giusta.

I display sotto il vetro zaffiro includono giorno e la data, secondi cronografici centrali, secondi di hacking continui a ore 9, un contatore dei 30 minuti a ore 12, e di un contatore 12 ore a ore 6. Piccoli numeri rossi sui contatori del cronografo aggiungono un pizzico di spezie. Tutte le indicazioni sono assolutamente leggibili, come dovrebbero essere in una vera e propria cronografo. I display sono alimentati da un movimento automatico realizzato da uno specialista movimento svizzero alle specifiche di IWC Replica.

L’IWC Portofino Chronograph è al prezzo di $ 6,100.

portofino_chrono_replica

IWC Aquatimer Automatic Replica

Dive orologi sono disponibili con una serie di complicazioni, e mentre i modelli con campane e fischietti possono essere sia grande ricerca e utile, le funzioni aggiunte sono spesso inutile per lo scopo dichiarato di orologi di lusso replica, vale a dire le immersioni. Per fare il lavoro sono state fatte per, questi orologi beneficiano puliti, display leggibili, e qui sta l’attrazione di orologi immersione replica nella loro forma più pura. Semplicità genera l’utilità, e che ancora sembrano grandi.

L’IWC Aquatimer automatico è disponibile con quadrante nero o argentato, e con una scelta di cinturino in gomma o bracciale in acciaio. Sul modello nero-composto indicato sotto, i display di immersione correlati sono rivestiti con verde Super-LumiNova. Il quadrante e la lunetta design semplice agevola sott’acqua riconoscimento immediato. Questa replica orologio dispone anche di innovativo / interno lunetta girevole SafeDive esterno di Falsi IWC. Il dispositivo che assomiglia ad una seconda corona a ore 9 è in realtà un alloggiamento per una trazione integrale e pignone. Ruotando la ghiera esterna, che offre un’ottima presa, ruotare la lunetta interna mediante il meccanismo della ruota e pignone.

A 42 mm di diametro e 14 mm di spessore, questo è il più piccolo membro della famiglia Aquatimer. La resistenza all’acqua è 30 bar, o 300 metri. Il bracciale offre sistema di cambio rapido di IWC, che consente al proprietario di passare da bracciale e cinturino con attrezzi speciali. Il movimento calibro 30120 è Swiss-made da uno specialista movimento per le specifiche di IWC.

L’IWC Aquatimer automatico, su un braccialetto come mostrato, vendite al dettaglio per $ 6,750.

repliche orologi iwc

IWC Ingenieur Automatic Replica

L’Ingenieur è un’altra icona IWC Replica Italia. Sono disponibili diversi modelli, ma come con la Aquatimer, un forte caso possono essere effettuate per le linee pure del automatico. Uno degli argomenti più convincenti risiede nelle proporzioni. A 40 mm x 10 mm, questo modello si trova bene sulla maggior parte dei polsi. fratelli maggiori del automatica potrebbe impressionare con imponenti dimensioni, ma per le persone in media, questo orologio falso offre un’ottima vestibilità e comfort.

Esteticamente, il modello classico rispetta più strettamente tradizionali spunti di design della famiglia. Famoso orologio replica designer di Gérald Genta ha scritto i fori cospicui nella mascherina. Come tutti i grandi modelli di orologi, l’Ingenieur è immediatamente riconoscibile, ed è tra i più difficili-looking orologi pregiati sul mercato. Un cristallo zaffiro e corona a vite aggiungono alla sensazione di sicurezza.

Il movimento automatico Swiss-made offre secondi di hacking e una riserva di carica di 42 ore. Un ferro dolce cassa interna protegge dal magnetismo del movimento. La resistenza all’acqua è 12 bar, o 120 metri.

L’IWC Ingenieur Automatic elenca per $ 6,800.

IWC Ingenieur Automatic Replica

Worldtimer IWC Pilot Replica

Worldtimer di IWC Pilot è destinato a piloti, frequent flyer, e chiunque abbia bisogno di tenere traccia del tempo in altre parti del mondo. L’ora e minuti mostrano l’ora locale, e come il proprietario passa attraverso i fusi orari, il tempo può essere regolato in avanti o indietro con incrementi di un’ora mediante la corona per visualizzare la nuova ora locale, anche quando si attraversa la linea internazionale del cambio di data. Una volta che il tempo è impostato, l’anello rotante in bianco e nero di 24 ore consente al proprietario di leggere il tempo in tutti i 24 fusi orari. Quando l’ora locale viene modificata sul quadrante, il tempo visualizzato sul ring non è interessato perché il movimento continua a funzionare durante il passaggio.

caso Worldtimer del pilota misura 45 mm di diametro e spessore 13,5 mm. Il movimento è un ETA-base con un modulo IWC Replica, e una custodia interna in ferro dolce protegge dal magnetismo.

Worldtimer di L’IWC Pilot è al prezzo di $ 9,650.

pilots worldtime replica

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *