5 orologi Omega replica a prezzi accessibili per i nuovi collezionisti

Posted by

Omega ha prodotto numerosi orologi replica svizzeri iconici nel corso degli anni, tra cui forse cronografo più famoso del mondo, noto in tutto il mondo come l’Omega Moonwatch. Qui ci sono cinque modelli che sono ora nei negozi a prezzi accessibili * sia per i nuovi e stagionati collezionisti.
Replica Omega Speedmaster Moonwatch professionale

Lanciato nel 1957, lo Speedmaster è sinonimo di volo spaziale e di avventura. Come la maggior parte grandi icone, il design è cambiato poco attraverso i decenni, il che significa che oggi, il Moonwatch è riconosciuta in tutto il mondo. È dotato di un quadrante nero distintivo coperto da un cristallo Hesalite con marchio ora sottile e minuti, piccoli secondi subdial, 30 minuti e 12 ore registratori, e una caratteristica centrale del cronografo lancetta dei secondi. La lunetta nera, con la sua scala tachimetrica, è montata su una cassa in acciaio 42 mm che è di 50 metri resistente all’acqua.

Al centro di questo cronografo è calibro meccanico di Replica Omega 1861. Anche se questo movimento a carica manuale è stato aggiornato più volte nel corso degli anni, rimane essenzialmente la stessa di quella che alimentava gli orologi replica che hanno accompagnato gli astronauti della NASA su sei viaggi sulla luna.

Il Moonwatch è disponibile su una cinghia o un braccialetto. Ogni orologio è offerto con uno speciale cofanetto che comprende due cinghie supplementari – una cinghia “NATO” e un cinturino in velcro nero. Sono inclusi anche uno strumento per cambiare le cinghie, una lente Speedmaster, e un libro mettendo in evidenza le avventure del Speedmaster.

L’Omega Speedmaster Moonwatch professionale ha un prezzo da $ 4500, che lo rende un ottimo rapporto tra i nuovi cronografi.

Replica Omega Speedmaster Moonwatch professionale

Replica Omega Constellation Co-Axial

Omega ha lanciato la famiglia Constellation nel 1952, anche se negli Stati Uniti, la collezione è stata originariamente conosciuto con il nome Globemaster, a causa di un conflitto di marchio di fabbrica che è stata risolta nel 1956.

La cupola dell’Osservatorio di Ginevra servito come lo stemma di famiglia, come Omega aveva appena rotto il proprio record di precisione cronometraggio lì l’anno precedente. La cupola era circondata da otto stelle che rappresentano più grandi successi cronometrici di Omega a osservatori di tutto il mondo, tra cui la “piazza pulita” 1931 presso l’Osservatorio di Ginevra, in cui Omega replica ha battuto il record per la precisione in ogni categoria.

Nel 1982, Omega ha lanciato il “Manhattan”. Constellation Questo orologio replica ha introdotto i quattro “griffes”, ormai familiari o artigli alle ore 3 e 9, che originariamente ha tenuto il vetro zaffiro sul posto e ha contribuito a garantire l’orologio è rimasto impermeabile.

Nel 2007, Omega ha presentato le sue proprietà calibri Co-Axial con nuove ed esclusive scappamento che offrono meno attrito, maggiore efficienza meccanica, ed eccellenti prestazioni cronometriche nel corso del tempo. Le prestazioni del nuovo scappamento è tale che ogni orologio Omega replica dotato di un calibro Co-Axial è un cronometro certificato COSC fornito con una garanzia di quattro anni completa, che è uno dei migliori del settore per un orologio replica meccanico. Il movimento esclusivo è ospitato in un caso 38 millimetri con un fondello zaffiro e impermeabilità 100 metri.

Il Constellation Co-Axial è un prezzo da $ 4400.

Replica Omega Constellation Co-Axial

Replica Omega Seamaster Aqua Terra Maestro Co-Axial

Il Seamaster Aqua Terra è un orologio robusto, con linee pulite e distintive. I quadranti del M collezione Aqua Terra 150 ricordano i bei ponti in legno si trovano sulle più belle barche a vela di lusso. L’esempio riportato di seguito dotato di un quadrante argento laccato decorata con il modello Teak Concept. La lancetta dei secondi oro 18k è accompagnato da blu profondo, ora sfaccettato e dei minuti.

La cassa in acciaio 41,5 mm in acciaio mantiene la caratteristica migliore: un calibro 8500 certificato COSC movimento cronometro replica Omega Co-Axial Maestro, che è appositamente realizzato a campi magnetici resistenti superiori a 15.000 gauss. A differenza di molti falsi orologi antimagnetico, il movimento del Aqua Terra possono essere visualizzati attraverso un fondello trasparente.

Diverse marche offrono orologi meccanici con movimenti protetti da casi interni antimagnetiche. Omega migliora tale modello modellare componenti chiave di movimento a partire da materiali non ferrosi, rendendo il movimento stesso insensibile ai campi magnetici. Questa caratteristica è particolarmente importante oggi, come incontriamo magneti più che mai, dai casi di smartphone e tablet di chiusure valigetta e porte dei frigoriferi.

L’Omega Seamaster Aqua Terra Maestro Co-Axial è al prezzo di $ 6.000.

Replica Omega Seamaster Planet Ocean 600 M Co-Axial 42 millimetri

 

Replica Omega Seamaster Planet Ocean 600 M Co-Axial 42 millimetri

Omega è almeno altrettanto ben noto per le prestazioni sotto i mari come lo è per le prestazioni nello spazio, e in effetti, il marchio è stato un pioniere in entrambi i regni. Nel 1932, Omega ha lanciato la Marine, riconosciuta da molti come il primo orologio progettato da zero (o dalla superficie verso il basso) per essere utilizzato su immersioni profonde. Da quei primi giorni, orologi Omega hanno accompagnato molti esploratori durante i loro viaggi nel profondo. biologo marino ed esploratore William Beebe ha indossato un Omega Marine durante le sue immersioni batisfera da record, come ha fatto il comandante Yves Le Prieur, l’inventore della Scuba. Jacques Cousteau notoriamente indossato un Omega Seamaster PloProf, e Jacques Mayol – il famoso apneista conosciuto come The Dolphin Man – anche messo in mostra un replica Omega Seamaster sulle sue immersioni da record.

Nel 2005, Omega ha ampliato le sue tradizioni marinare, con il lancio della linea Planet Ocean. L’elegante Seamaster Planet Ocean 600 M rende omaggio al patrimonio orologio subacqueo di Omega replica italia. Questo modello dispone di una ceramica nera girevole unidirezionale lunetta immersione montato su una cassa in acciaio di 42 mm, che è di 600 metri o 2.000 piedi resistente all’acqua. La valvola per l’elio-fuga è il segno di un vero e proprio strumento di immersione professionale.

All’interno del caso, ma visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro, batte l’Omega Co-Axial calibro 8500 movimento di cronometro certificato COSC a carica automatica. Le botti equilibrio e molla doppia free-molleggiato contribuiscono alla precisione cronometrica e distinguono questo calibro da quelle che si trovano in molti altri replica orologi di lusso subacquei.

L’Omega Seamaster Planet Ocean 600 M Co-Axial 42 millimetri ha un prezzo da $ 6200.

seamaster planet ocean replica italia

Omega De Ville Prestige Replica

Anche avventurieri temprati devono occasionalmente indossare un orologio vestito, e anche qui, Omega replica orologi offre una selezione tempo onorato. La collezione De Ville Prestige è caratterizzata da pura, stile classico e un aspetto lussuoso che non è mai fuori moda. Il modello mostrato qui sotto presenta una cassa in acciaio 39,5 mm con un suggestivo a due zone, spazzolato soleil quadrante blu protetto da un vetro zaffiro resistente ai graffi. Il caso offre una resistenza all’acqua di 30 metri.

Al centro di questo orologio è il calibro automatico a carica Co-Axial 2500. Questo è il movimento in cui lo scappamento Co-Axial ha debuttato sulla scena mondiale nel 1999, conferendogli il calibro duraturo significato storico.

Questo Omega De Ville Prestige in acciaio inox è al prezzo di $ 3,600.

omega de ville

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *