5 cose che dovreste sapere su l’orologio replica Audemars Piguet LeBron James Royal Oak Offshore

Posted by

Con i playoff NBA in pieno svolgimento, e di LeBron James Cleveland Cavaliers di passare al secondo turno, abbiamo ri-presentiamo la nostra caratteristica in edizione limitata Audemars Piguet Royal Oak Offshore LeBron James, lanciata nell’autunno del 2013, che ha avuto l’input di progettazione di James lui stesso. Qui ci sono cinque cose da sapere su l’orologio.

 

1. Non è quello che di solito si aspetta in un orologio sportivo stella atleta-branded. replica orologi Audemars Piguet “di Re James” non sono prevalentemente nero; non visualizza i colori la sua attuale squadra o il suo numero di maglia; non ha riferimenti evidenti suo sport (vale a dire, il contrappeso di baseball sulla lancetta dei secondi di Randy Johnson Ulysse Nardin o il modello di basket sul compagno di squadra di James Dwyane Wade Hublot); e non è nemmeno eccessivamente grande (il caso è relativamente modesto 44 mm di diametro). La scelta di colori grigio chiaro (in certa luce, sembra quasi off-white) per il cinturino in alligatore e quadrante, in combinazione con oro rosa, è venuto da James se stesso. Il Cavs (ed ex Miami Heat) stella è noto per essere intenso fuori dal campo, ma elegante fuori di esso, e per la replica orologio che porta il suo nome, ha scelto di andare con un look più “fuori dal campo”, un orologio che potesse indossare con uno smoking. “Amo la cinghia,” James afferma nel comunicato di Audemars Piguet Replica. “Abbiamo parlato molto sulle possibilità e ho pensato grigia sarebbe il colore perfetto. In un primo momento non si davvero che in oro rosa e grigio lavoreranno insieme, ma quando si corrispondono in su con questo orologio e questo stile, è una combinazione perfetta “.

AP ROO LeBron James

LeBron James indossa Audemars Piguet Replica

2. La sua ha un tocco di bling – ma solo un tocco. LeBron non solo ha voluto andare elegante su sportivo, ma anche, a differenza di alcuni altri orologi celebrità approvato, sottili sopra appariscente. La spinta pezzi del cronografo a ore 2 è l’unico posto di questo orologio falso Audemars Piguet Royal Oak Offshore che è, quasi con discrezione, con diamanti incastonati. Entrambi push-pezzi, così come la corona di carica, sono realizzati in ceramica nera.

AP ROO LeBronJames LE SIDEVIEW

3. Il caso unisce due materiali raramente combinati. L’orologio di replica è ancora immediatamente riconoscibile come un Royal Oak Offshore, con il suo famoso caso ottagonale e “mega-Tapisserie” quadrante fantasia. La cassa è in oro rosa 18 carati d’oro e dispone anche di una lunetta in titanio spazzolato, con i tradizionali otto viti, che riecheggia i toni di grigio del quadrante e cinturino. Le guardie push-pezzo combinano in oro rosa con gomma grigia. Il vetro zaffiro ha un rivestimento glareproof. Il caso è di 100 metri resistente all’acqua. I numeri e le mani arabi applicati sono anche in oro rosa 18 carati.

4. Il movimento è complicata, pluridecorato, e sul display. Il Royal Oak Offshore LeBron James Limited Edition contiene calibro di Audemars Piguet automatica 3126/3840, le cui funzioni includono un display data (in una finestra a 3’clock sul quadrante), piccoli secondi (su un quadrante a ore 12) e cronografo (con contatori a ore 6 e ore 9). Il movimento è di 26 mm di diametro, spessore 7.16 mm e consiste di 365 parti, di cui 59 gioielli. Ha una frequenza di 21.600 VPH e una riserva di carica di 55 ore. Le sue decorazioni comprendono perlage sulla platina, côtes de Genève sui ponti smussati, e un parzialmente scheletrato 22k rotore in oro con un trattamento galvanico antracite e un Audemars Piguet logo “AP” sollevato. Il movimento è visibile attraverso un fondello zaffiro che porta anche la firma di James, stampato in blu.

5. Se hai intenzione di acquistare uno, avrete bisogno di una bella sommetta, e forse un po ‘di fortuna. Il Audemars Piguet Royal Oak Offshore LeBron James in edizione limitata è limitata a soli 600 pezzi in tutto il mondo. Il prezzo di ingresso di indossare lo stesso orologio come il quattro volte NBA MVP e il due volte campione del mondo? Che sarebbe $ 51.500.

AP ROO LeBronJames

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *